Nuova Cannondale Scalpel 2021

Mountain bike cannondale verde e nera amante casella torino

Totalmente rinnovata, non un semplice restyling ma qualcosa di totalmente nuovo!

8 modelli disponibili, 2 modelli Women’s e 2 modelli Special Edition con escursione 120mm , prezzi da 3799€ a 7999€.

Moderna geometria da XC Più aperta, più lunga e più bassa rispetto alle solite mountain bike da fondo, la nuovo Scalpel apporta stabilità e sicurezza alla competizione, senza abbandonare le sue radici XC quali maneggevolezza.

Competizioni Marathon o utilizzo sui trail?

 Hai bisogno della Scalpel SE Tutti i vantaggi di una bici XC di livello mondiale per il tuo cortile. Con 120 mm di escursione anteriore e posteriore, geometria più slanciata e componentistica per i tracciati più aggressivi, Scalpel SE offre velocità e capacità divertenti per i ciclisti che attaccano ogni corsa come una gara.

Vuoi un vantaggio nella competizione? 

Hai bisogno della Scalpel. Con 100 mm di escursione anteriore e posteriore, l’incredibile forcella Lefty Ocho e le parti leggere, la Scalpel è costruita per vincere ovunque, dalla Coppa del Mondo al circuito locale.


Questo nuovissimo mezzo di elevata velocità è disponibile in due diverse configurazioni: Scalpel ultraleggera e nata per gara di XC; e la veloce e furiosa Scalpel SE sviluppata per i trail. La tua velocità, la tua strada.


La nuova Scalpel ha le sospensioni migliori e più avanzate mai create per una mountain bike da cross-country. Il design brevettato FlexPivot offre più presa e più velocità e non pesa quasi nulla.

FlexPivot Incredibilmente resistente. Incredibilmente flessibile. Queste piastre in carbonio brevettate creano perni di collegamento Horst virtuali, pur essendo più rigide e leggere dei cuscinetti. E completamente esente da manutenzione.

A soli 1910 grammi, completa di ammortizzatore e biella, la nuova Scalpel ha legittimamente uno dei telai biammortizzati da corsa XC più leggeri al mondo. E questa è la cosa meno interessante al riguardo.

📍 Cr.so Regina Margherita 220, Torino

✉️ amantecasellasnc@gmail.com

☎️ +39 011 540641

Amante Casella dal 1956 al fianco dei ciclisti!🚵‍♀️

Nuova Cannondale Scalpel 2021

non fermarti qui

leggi gli altri articoli